Ciao a tutti e benvenuti,

mi chiamo Monica Vittani e sono una Consulente di Viaggio.

Vi dico brevemente quali sono i miei servizi e i motivi per cui potete acquistare i viaggi da me.

Io mi occupo prevalentemente di viaggi personalizzati, viaggi di nozze e matrimoni all’estero, per cui sono a vostra disposizione per informazioni, consigli e per chi volesse acquistare un viaggio.

Perché affidarsi a me e non acquistare su internet, 5 motivazioni:

1. Il viaggio non è semplicemente l’insieme di volo + hotel ma ha 1000 sfaccettature, per cui sono in grado di darvi le giuste informazioni e i giusti consigli sulla vostra meta preferita.

2. La personalizzazione: molti pensano che per fare un viaggio come si vuole si debba andare su internet. Non è assolutamente così!

Io posso creare un viaggio esattamente come volete voi sulla base dei vostri interessi e delle vostre esigenze.

3. Assistenza: Se acquistate su internet dalle principali agenzie o portali on line (quelli che tutti conosciamo), avrete poca assistenza e a caro prezzo, perché la maggior parte hanno tutti call center a pagamento e rischiate di essere rimbalzati da un’operatore all’altro.

Se vi affidate a me avrete a disposizione il mio numero di cellulare e, quindi, parlerete sempre e soltanto con me, avrete a disposizione la mia mail e potrete chattare con me sui principali social network, e non costa nulla per cui avrete un altro beneficio.

4. Lavoro solo con operatori selezionati per fornire ai miei clienti le migliori condizioni, benefit e ottimi prezzi. Quindi sfatiamo un po’ anche questo falso mito che on line costa sempre tutto meno, non è così.

5. Godetevi il vostro tempo libero: non capisco per quale motivo non vogliate godervi il vostro tempo libero.

Spesso passate notti insonni su internet a cercare le migliori combinazioni, i migliori prezzi, i voli, gli hotel, servizi vari, coincidenze, orari, insomma impazzite!

Tutto questo quando ci sono professionisti esattamente come me che possono farlo al posto vostro!

Allora vi do questo consiglio: riappropriatevi del vostro tempo libero!

Andate a fare una bella passeggiata, state insieme ai vostri amici, andate a prendere qualcosa da bere in un bel locale mentre io penso a tutto quello che concerne il vostro viaggio. Direi che è comodo no?

Se volete contattarmi qui nel mio blog trovate tutti i miei riferimenti, inoltre sono presente sui principali social Facebook, Google+, Twitter.

Vi auguro una buona giornata e a presto!