HULA & SURF: NEW YORK – SAN FRANCISCO- HAWAII- LOS ANGELES

       Un viaggio unico che vi permette di scoprire le più famose e affascinanti città americane con visite ed escursioni interessanti  e un rilassante soggiorno mare alla Hawaii. Perfetto per una romantica Luna di Miele.

1° GIORNO:  ITALIA – NEW YORK: Partenza in aereo dall’Italia per New York.

All’arrivo incontro con l’autista e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° GIORNO:  NEW YORK: Mattinata dedicata alla visita con guida in italiano di Manhattan, nel corso della quale si potranno ammirare il Lincoln Center, il Central Park, il “Museum Mile”, dove si concentrano i più importanti musei di New York, la 5 th Avenue, la Trump Tower, la cattedrale si St. Patrick, Rockfeller Center, Greenwich Village, Soho, Little Italy e Chinatown. Si raggiunge infine Battery Park, da dove si potrà ammirare la Statua della Libertà. Pomeriggio Libero. Pernottamento in Hotel.

3° GIORNO:  NEW YORK: Giornata libera dedicate a visite individuali della città e allo shopping. A New York è presente il punto di assistenza ed informazioni per i partecipanti al viaggio: è possibile prenotare direttamente al nostro personale italiano escursioni facoltative, serate, spettacoli. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO:  NEW YORK – LAS VEGAS: In giornata trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per Las Vegas. All’arrivo trasferimento libero in hotel. Pernottamento.

5° GIORNO:  LAS VEGAS: Escursione in aereo ed elicottero della durata di circa 7 ore con commento registrato multilingue (italiano incluso). Il Tour include: Trasferimento hotel di Las Vegas – aeroporto, volo panoramico di 45min in aereo verso il grand Canyon West, discesa in elicottero sul fondo del canyon, navigazione di circa 15 minuti sul fiume Colorado, risalita in elicottero sul bordo del Canyon, trasferimento presso il

punto panoramico Guano Point, Pranzo pic-nic, rientro a Las Vegas in aereo , trasferimento aeroporto- hotel.

Pernottamento in Hotel.

6° GIORNO:  LAS VEGAS – SAN FRANCISCO : In giornata trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per San Francisco. All’arrivo trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

7° GIORNO:  SAN FRANCISCO: Mattinata dedicata alla visita guidata in italiano dei principali punti di interesse di San Francisco: il Civic Center, l’Opera House, Twin Peaks, il Golden Gate, Alamo Square, Cliff House, Fisherman’s Wharf, China Town e Union Square. Pomeriggio libero. Pernottamento in Hotel.

8° GIORNO:  SAN FRANCISCO – HONOLULU In giornata trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per Honolulu. All’arrivo trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

9°E 10°  GIORNO: HONOLULU: Giornate a disposizione per relax o attività balneari.

11° GIORNO:  HONOLULU- MAUI KAHULUI: In giornata trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per Maui. All’arrivo trasferimento libero in hotel. Pernottamento.

12° E 13° GIORNO:  MAUI KAHULUI: Giornate a disposizione per relax o attività balneari presso il resort.

14° GIORNO: MAUI – LOS ANGELES: In giornata trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per Los Angeles. Incontro con l’autista e trasferimento in hotel. Pernottamento.

15° GIORNO: LOS ANGELES: Mattina dedicata alla visita dei principali punti di interesse della città con guida parlante italiano. Si inizia la visita panoramica passando per Olvera Street e Hollywood Boulevard. Breve sosta al Chinese Theatre e proseguimento per il Sunset Boulevard, entrando a Beverly Hills, per una panoramica di ville di alcune star del cinema. Sosta a Rodeo Drive e tempo libero per lo shopping. Pomeriggio libero.

Pernottamento in hotel.

16° GIORNO:  LOS ANGELES: Intera giornata dedicata alla visita di Disneyland . La visita include i trasferimenti da e per l’hotel e l’ingresso al parco con accesso a tutte le attrazioni. L’autista accompagna i passeggeri all’ingresso, distribuisce la cartina del parco e illustra i punti da non perdere. All’orario e nel luogo indicati, incontro con l’autista per il rientro in hotel.

17° GIORNO:  LOS ANGELES – ITALIA: In giornata trasferimento in pullman in aeroporto e partenza in aereo per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

18° GIORNO:  ITALIA: Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Skyline_V2_460x285 E74CAA9AD83BEC6256474820C38BCAC1 7C45C037228591BCF3F059D88F993875 bridge_below_07 cable_car_people_03 Hawaii-12 690x380-Maui-Beach-01 sleeping-beauty-castle-walkthrough-00

Facebook Comments

Lascia un commento