fbpx

Sanremo: mare e street food ligure - 3 Days

Tre giorni per scoprire Sanremo la città dei fiori e del Festival della Canzone Italiana e l’autentico street food ligure preparato dalle antiche botteghe artigianali, con il blu del mare che fa capolino tra gli scorci cittadini e vi aspetta per un tuffo rinfrenscante.

PREZZO A  PARTIRE DA € 220,00 A PERSONA

Possibilità di aggiungere notti e personalizzare ulteriormente il viaggio con visite, escursioni, trasferimenti

GUARDA IL VIDEO 

ORGANIZZAZIONE TECNICA:

Volver Tour Operator Via Macaggi 23A 2 16121 Genova

Clicca qua sotto su Contattaci e compila il modulo per avere maggiori informazioni su questo viaggio.

Itinerarario

Day 1
Sanremo

Arrivo a Sanremo la città del famoso Festival della Canzone Italiana ed una delle località più conosciute della Riviera dei Fiori. Sistemazione in hotel e tempo libero da dedicare al relax al mare o per cominciare la scoperta della città con i suoi negozi, il Casino, le ville e i giardini in cui si possono visitare con un passo i 5 continenti proprio per la ricchezza di piante proveniente da ogni parte del mondo. Cena libera.

Day 2
Sanremo

Al mattino visita guidata dei siti di interesse storico- artistico che rendono ancora più preziosa Sanremo. Con una passeggiata culturale – enogastronomica di 3 ore potrete scoprire scorci inaspettati, i caruggi( i caratteristici vicoli della città medioevale) e degustare diversi vini DOC locali e specialità che rendono la cucina ligure così genuina ed allo stesso tempo gustosa. Scoprirete i profumi, i colori ed i sapori del territorio e vi renderete conto che lo street food ligure è buono da morire!

Pomeriggio libero per mare e relax oppure per fare una facile pedalata sulla pista ciclabile lunga ben 24 Km, ideale per chi ama pedalare vista mare con scorci e scenari mozzafiato fra pini marittimi, l’azzurro del mare e del cielo e le spiagge.Cena libera.

Day 3
Sanremo

Mattinata libera per un ultimo sguardo alla città e partenza.

Prezzo

La quota include

  • 2 notti in hotel 3 o 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Visita guidata del centro cittadino e del borgo medievale di Sanremo detto “La Pigna” con diverse soste per la degustazione di 11 specialità locali street food e 2 vini DOC, degustazione di olio con assaggiatore di olio di oliva certificato.
  • Assicurazione medico bagaglio
  • La visita può essere confermate con un minimo di 4 partecipanti oppure con min 2 ma con supplemento.

La quota non include

  • Quote di iscrizione €30 a persona
  • I pasti e le bevande
  • Tutto quando non indicato alla voce La Quota Comprende.
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Assicurazione annullamento su richiesta

Contattaci

Expand/Close
Compila il modulo per maggiori info