Oggi ho una bellissima notizia da condividere con voi! Io e la mia collega Giada Marabotto di Volver Viaggi abbiamo finalmente finito di scrivere il nostro primo libro:

GUIDA AL VIAGGIO PERFETTO

Come scegliere il viaggio giusto, risparmiare tempo e non commettere errori

Scrivere un libro non è per niente facile, ma abbiamo pensato di mettere a vostra disposizione la nostra esperienza nel mondo dei viaggi e così è nato il primo libro per viaggiatori scritto da professioniste del viaggio!

Perchè parliamo di viaggio perfetto? Perchè ognuno ha modi di viaggiare ed esigenze specifiche, ognuno ha interessi diversi. Riteniamo quindi che non esista un viaggio giusto ed un viaggio sbagliato, semplicemente esiste un viaggio per ognuno di noi, un viaggio perfetto. Il mio motto non a caso è : Ad ognuno il suo viaggio!

Abbiamo creato questo libro come una guida passo passo che vi aiuti a scegliere il vostro viaggio perfetto.

Spesso chi deve acquistare un viaggio ha mille dubbi e noi cerchiamo, attraverso la nostra esperienza ed i nostri consigli, di dissiparne molti, ma non solo. Vi forniremo molte informazioni e vi diremo come risparmiare tempo e denaro e tenervi alla larga da quegli errori che possono compromettere il vostro viaggio.

GUARDA LA DIRETTA DOVE PARLO DEL LIBRO “GUIDA AL VIAGGIO PERFETTO”  E SCOPRI QUALI SONO TUTTI I VANTAGGI SE TI ISCRIVI ALLA NEWSLETTER DEDICATA.

Scopri di più sul libro: Guida al viaggio perfetto