City & Cruise: crociere di lusso e città affascinanti

Ti voglio presentare la nuova linea di prodotto ideata da me per Volver Tour Operator. Si chiama City & Cruise e unisce la visita di alcune città tra le più belle nel mondo ad una crociera.

Avrai così modo di vivere un’esperienza unica che trasforma il modo in cui potrai scoprire il mondo.

In questo articolo ti svelerò le ragioni per cui questa innovativa tipologia di viaggio è la scelta vincente per chi cerca l’eccellenza nei viaggi e nell’esperienza crocieristica.

  1. ARRICCHISCI L’ESPERIENZA CROCIERISTICA ABBINANDO IL SOGGIORNO IN UNA O PIU’ CITTA’: Se ami le crociere City & Cruise ti permette di goderti la tua crociera con tutti i vantaggi che già conosci e ti offre l’opportunità di esplorare in modo più approfondito le città più affascinanti del mondo. Sia prima che dopo la tua crociera, avrai la possibilità di immergerti nei segreti, nella storia e nelle attrazioni locali. Vuoi un esempio? Dalle escursioni in elicottero a New York agli spettacoli a Broadway, puoi scoprire e personalizzare il soggiorno nella tua città preferita secondo i tuoi desideri.
  2. UN INVITO ALLE CROCIERE PER NUOVI ESPLORATORI: COMBINA COMFORT E AVVENTURA Se non hai mai provato una crociera City & Cruise è l’occasione perfetta! Questo viaggio ibrido combina infatti il comfort ed il lusso delle crociere con brevi soggiorni in città mozzafiato. Puoi affidarti a me per costruire un’esperienza indimenticabile che si adatti al tuo stile di viaggio.
  3. ITINERARI UNICI A PREZZI ACCESSIBILI PER GLI AMANTI DEI TOUR: Se ami i viaggi strutturati City & Cruise è la soluzione ideale. Troverò per te tariffe convenienti che ti consentano di esplorare le città più affascinanti o di fare brevi tour prima di immergerti in una crociera. Un mix perfetto per scoprire meglio le tue città preferite e assaporare l’essenza di altre destinazioni durante la crociera.

TUTTI I VANTAGGI DI CITY & CRUISE:

Massima personalizzazione: Ti farò partire dal tuo aeroporto preferito e collegherò alla crociera il soggiorno in una o più città che desideri visitare oppure un bel mini tour a seconda delle tue preferenze.

Destinazioni da sogno: Da Barcellona a New York, da Miami a Dubai, immergiti nella cultura e nelle meraviglie locali. Posso prenotare per te hotel, escursioni, attività per farti scoprire al meglio la destinazione ottimizzando i tempi.

Pensione completa a bordo: Gusta ogni pasto, dai piatti gourmet ai deliziosi spuntini, senza preoccuparti di costi extra a bordo della nave.

Prenotare è facile: basta scrivere una mail a: monica.vittani@volverviaggi.it per iniziare a pianificare il tuo viaggio. Dovrai solo scegliere la tua crociera preferita, quale città o tour aggiungere all’itinerario e il tuo aeroporto di partenza o rientro preferito.

Preparati per un’esperienza di viaggio senza paragoni. Con city & Cruise io e Volver Tour Operator ti faremo scoprire il mondo in modo unico!

City & Cruise Barcellona

Partenza unica 20 dicembre 2023

Parti il 20 Dicembre a bordo di MSC Poesia da Civitavecchia per una crociera di 3 notti verso la magica Barcellona. Ma non finisce qui! Il tuo viaggio include anche un soggiorno di 3 notti in  hotel 4 stelle  a Barcellona, una Barcellona Card per l’uso illimitato del trasporto pubblico e l’accesso prioritario ai musei, e un comodo volo di ritorno a Roma o l’aeroporto di tua scelta.

Scarica il programma


City & Cruise Istanbul

Partenza unica: 10 maggio 2024

Parti a bordo di Msc Divina da Civitavecchia per una crociera di 3 notti che farà tappa a Mykonos e Izmir. IL tuo viaggio include anche un volo aereo interno da Izmir a Istanbul, 3 notti in hotel 5 stelle a Istanbul per scoprire al meglio questa affascinante città e il volo di rientro a Roma o altro aeroporto preferito.

Scarica il programma


City & Cruise New York e New Orleans

Partenze crociera:

2023: Dicembre: 11-21

2024: Gen: 08-22 Feb: 05-15 Marzo:14-18 Apr: 01-15-29 Mag: 13-18-27 Giu: 10-24- Lug: 08-13-22 Ago: 05-19 Set: 02-07-16-30 Ott: 14-28 Nov: 02-11-25 Dic: 05-23-28

Parti con un comodo volo dal tuo aeroporto preferito e scopri New York con un soggiorno di 2 notti in hotel 4 stelle. Prosegui con un volo interno verso New Orleans e scopri questa meravigliosa città con un soggiorno di 2 notti in hotel 4 stelle. Parti per la tua crociera di 5 notti su Carnival Valor alla scoperta del Messico, goditi ancora una notte a New Orleans e parti con il volo per il rientro in Italia. Un viaggio strepitoso che puoi personalizzare.

Scarica il programma


City & Cruise Miami

Partenze Crociera:

2024: Gen: 8-15 Feb: 12-26 Mag: 27 Giu: 3-17-24 Lug: 8-22-29 Ago: 12-19-26 Set: 9-16-23 Ott: 7-14-21 Nov: 4

Parti con un comodo volo dal tuo aeroporto preferito e scopri Miami con un soggiorno di 2 notti in hotel 4 stelle. Parti per la tua crociera di 4 notti su Msc Magnifica verso la rilassante Ocean Cay Marine Reserve, l’isola privata di Msc alle Bahamas, scopri Nassau con i suoi edifici in stile coloniale e goditi ancora una notte nella vivace Miami e parti con il volo per il rientro in Italia. Un viaggio al ritmo tropicale che puoi personalizzare.

Scarica il programma


City & Cruise Miami (Key West)

Partenze Crociere:

2023: Dic: 8-15

2024: Gen: 5-26 Feb: 2-23 Mar: 1-15-29 Mag: 24-31 Giu: 14-21 Lug: 5-19-26 Ago: 9-16-23 Set: 6-13-20 Ott: 4-11-18 Nov: 1

Parti con un comodo volo dal tuo aeroporto preferito e scopri Miami con un soggiorno di 2 notti in hotel 4 stelle. Parti per la tua crociera di 3 notti su Msc Magnifica verso la colorata Key West e la rilassante Ocean Cay Marine Reserve, l’isola privata di Msc alle Bahamas. Goditi ancora una notte nella vivace Miami e parti con il volo per il rientro in Italia. Un viaggio tra relax e scoperta che puoi personalizzare.

Scarica il programma


In arrivo altri bellissimi itinerari