TUTTO PER LE TUE NOZZE

Domenica 1 marzo il Grand Hotel Londra  a Sanremo ospita la 5° edizione del “Wedding day” evento  dedicato alle nozze con ingresso libero.

Durante l’evento,organizzato dalla Wedding Planner Caterina Gramitto Ricci dell’agenzia Eclettica, sarà possibile incontrare una selezione delle migliori aziende liguri e non solo che proporranno ai futuri sposi i loro servizi e le loro novità del settore wedding.

I futuri sposi avranno la possibilità di  concentrare in un solo giorno preparativi che spesso si protraggono svariati mesi e arrivare al grande giorno senza troppo stress e preoccupazioni.

IL PROGRAMMA:

Ore 15:00 Saluti di Benvenuto e presentazione espositori a cura dei Fuorirotta

Dalle 15:00 alle 19:30 Consulenze gratuite e presentazione delle novità del settore a cura degli espositori.

Ore 16:00  Concerto Gospel…e non solo  dell’associazione culturale Voci e note sotto le stelle.

Ore 17:00  Sfilata abiti da sposa – sposo- cerimonia e bimbi a cura di Wedding Room Sposa By Boutique Pastore, trucco dell’estetica Doligiò e Alma Beauty ,acconciature di Sunshine, gioielli di Art Gentis Imperia e bouquet di Fiordilatte. Accompagnamento musicale dei Fuorirotta

Ore 18:00 Degustazione vini siciliani a cura di Baglio Sansone

Ore 18:30 Aperitivo offerto dal Grand Hotel Londra.

Ore 19:00 Gran Finale con il taglio della torta creata dagli chef pasticceri del Grand Hotel Londra con esibizione Coro Gospel…e non solo dell’Associazione culturale Voci e note sotto le stelle.

Per tutta la durata dell’evento prove trucco e acconciatura per le future spose.

Sono presenti inoltre l’agenzia Eclettica con Matteo Cavassa Photographer per servizi foto e video, la wedding planner Caterina Gramitto Ricci con bomboniere, allestimenti e partecipazioni,  Monica Vittani Consulente di Viaggio per l’organizzazione del viaggio di nozze o del vostro matrimonio all’estero, gli allestimenti di Fiordilatte, Sposi Blog per la realizzazione del sito del vostro matrimonio,  Baglio Sansone con gli ottimi vini e prodotti tipici siciliani, MeraVilla Ligure con il Catering Scola che presentano una suggestiva location per il vostro matrimonio con deliziosi menu nuziali.

Potete seguire l’evento, scaricare l’invito e la pre registrazione, trovare tutti i contatti dei nostri espositori sul  sito internet realizzato da Consulenti-it :  weddingday.sposiblog.com e sulla  pagina facebook “Wedding day di Eclettica”.

Per informazioni: Eclettica Via Veziano, 53 18035 Isolabona IM tel 0184 208148 info@ecletticamc.it         www.ecletticamc.it