manifesto wedding day 19 gennaio

Domenica 19 gennaio il Grand Hotel Londra a Sanremo ospita la 3° edizione del “Wedding day” evento speciale dedicato alle nozze con ingresso libero.

Esperti del settore mettono a disposizione tutta la propria professionalità per fornire consulenze gratuite e personalizzate ai futuri sposi e presentare tutte le novità.

L’evento è stato interamente organizzato dall’agenzia Eclettica e da Vittani Monica Consulente di Viaggio Vacanzami, con l’intento di dare l’opportunità ai futuri sposi di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per l’organizzazione del loro matrimonio e, al contempo, valorizzare selezionate aziende locali in una location prestigiosa con un’atmosfera e con dinamiche differenti dalla classica fiera.

Il programma prevede alle ore 15:00 i saluti di benvenuto e la presentazione degli espositori a cura di Pacha e Pote. A seguire ci saranno 2 sfilate rispettivamente alle ore 16:00 e 18:00 con gli abiti da sposa di Wedding Room Sposa by Boutique Pastore e i capi di Bruno Pellicce, trucco dell’estetica Doligiò e Alma Beauty e acconciature di Stil Novo di Francesca Calfa.
Alle 18:45 ci sarà l’aperitivo offerto dal Grand Hotel Londra e dal Catering Sanremo e infine il Gran Finale con il taglio della torta offerta dalla Pasticceria Golose Tentazioni.

Sono presenti inoltre l’agenzia Eclettica per servizi foto e video, wedding planner, bomboniere, allestimenti e partecipazioni, la consulente di viaggio Vacanzami, i fioristi di Crespi i Fiori, le liste nozze di Gioie di Casa e il ristorante Erio.

Per tutte le sposine che lo desiderano possibilità di fare prove trucco e acconciatura.

Potete seguire l’evento, con i consigli degli esperti e le news sulla pagina facebook “Wedding day di Eclettica e Monica Vittani Consulente Vacanzami “

Per informazioni: Eclettica Via Veziano, 53 18035 Isolabona IM
tel 0184 208148 info@ecletticamc.it www.ecletticamc.it

Monica Vittani Consulente di Viaggio Vacanzami cell 3349344079 monica.vittani@gmail.com www.monicavittani.it

Lascia un commento