Questo viaggio è ideale per il divertimento di tutta la famiglia, si parte infatti da Disneyland Paris (il regno della fantasia e del divertimento) per proseguire con il Parco Portaventura in Spagna, vicino a Barcellona e terminare con la visita a Maiorca del Palma Aquarium.

1 GIORNO: ITALIA- PARIGI: Partenza con volo dall’Italia o, per chi volesse dalla vicina Francia, e arrivo a all’aeroporto di Parigi (Cdg o Ory). Trasferimento in hotel con navetta Vea. Arrivo in hotel all’interno del parco, sistemazione e inizio dell’avventura magica a Disneyland. Pernottamento.

2 e 3 GIORNO DISNEYLAND PARIS: Dopo la colazione intera giornata dedicata alla visita del parco per vivere una favolosa avventura tra attrazioni incantate e spettacoli  straordinari.  Pranzo o cena con i personaggi Disney per regalare ai vostri bimbi un’esperienza indimenticabile con i loro personaggi preferiti,  e poi non perdete la Parata della Magia Disney il finale perfetto per una vacanza in famiglia!  Pernottamento.

4 GIORNO PARIGI – BARCELLONA- SALOU: Trasferimento in aeroporto con navetta Vea. Partenza del volo da Parigi con arrivo a Barcellona. Ritiro dell’auto a noleggio e partenza per Salou. Sistemazione in hotel.

Fonte immagine http://www.portaventura.es/material-gr%C3%A1fico1

5 GIORNO PARCO PORTAVENTURA: Dopo la prima colazione intera giornata a disposizione per la visita del parco divertimenti suddiviso in 6 aree a tema: Mediterrania, Polynesia, China, Mexico, Far West e Sesamo Avventura. Il parco offre più di 35 attrazioni, vari ristoranti e molti spettacoli divertenti, una bella esperienza per tutta la famiglia.

6  GIORNO SALOU: Dopo la prima colazione intera giornata a disposizione per scoprire Salou e i suoi d’intorni o per visitare la vicina Barcellona.

7 GIORNO BARCELLONA – PALMA DI MAIORCA: Partenza  con volo per Palma di Maiorca, ritiro dell’auto a noleggio e sistemazione in hotel.

Fonte immagine: Server web dell'Instituto de Turismo de España, TURESPAÑA, e della Sociedad Estatal para la Gestión de la Innovación y las Tecnologías Turísticas, SEGITTUR, "www.spain.info"
Fonte immagine: Server web dell’Instituto de Turismo de España, TURESPAÑA, e della Sociedad Estatal para la Gestión de la Innovación y las Tecnologías Turísticas, SEGITTUR, “www.spain.info”

8- 11 GIORNO PALMA DI MAIORCA: Giornate dedicate al relax e alla scoperta dell’isola. Vale la pena di visitare la cattedrale, la piazza Mayor, il palazzo dell’Almudaina.

Per proseguire sull’onda del divertimento non dimenticate di andare ad Aqualand, parco acquatico con oltre 20 attrazioni immerse nel verde, e al Palma Aquarium, uno degli acquari più grandi d’Europa (8000 esemplari di 700 specie) con i suoi 55 acquari dedicati alle specie del Mediterraneo e degli Oceani Indiano, Atlantico e Pacifico; il giardino Mediterraneo con la più rappresentativa flora e fauna, la Foresta Amazzonica con tanto di cascata alta 7 metri, l’aerea giochi con la nave dei pirati e molto altro.

12 GIORNO PALMA DI MAIORCA – ITALIA: Partenza dall’hotel e riconsegna dell’auto in aeroporto. Partenza da Palma di Maiorca con volo per l’Italia.

Lascia un commento