Si chiama Kagga Kamma ed è un resort di lusso all’interno di una riserva naturale. E’ un ambiante unico dove vengono offerte agli ospiti esperienze memorabili  preservando l’ambiente naturale.

Il resort è situato nella regione sud- orientale del Cederberg , nel distretto di Swartruggens ; la regione ha ospitato i Boscimani per secoli.

All’interno della riserva sono presenti molti animali: zebre, diverse specie di antilopi, gnu, linci, sciacalli, molte diversi specie di uccelli e il leopardo, l’unico grande carnivoro avvistato in zona.

Al Kagga Kamma si può dormine nelle mini grotte accessoriate con tutti i confort, contornati da rocce con pitture rupestri che risalgono fino a 6000 anni fa, oppure dormire sotto il cielo stellato ascoltando i suoni della natura con i confort di una vera suite. Questo spazio, infatti è ubicato vicino ad uno sperone roccioso a distanza dal Lodge.

I costi partono da circa € 200,00 a notte.

La struttura offre anche la possibilità di fare diverse escursioni e attività dalla mountain bike, al trekking, alle gite in quad ai safari, il tutto a 250 km di distanza da Cape Town.

Fonte La Repubblica.it

 

Lascia un commento